Rifacimento del sito web del Comune: Decreto nr. 135 -1/2022 - PNRR - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per al trasformazione digitale

Informazioni sul Decreto n. 135-1/2022 nel contesto del PNRR per la ristrutturazione del sito web comunale.

Categorie
Data di pubblicazione

08/06/2024

Descrizione

Il Decreto n. 135-1/2022, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Transizione Digitale, disciplina le misure per la ristrutturazione del sito web comunale nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L’obiettivo è promuovere la digitalizzazione dei servizi comunali attraverso un sito moderno, intuitivo e accessibile. Il decreto supporta l’attuazione di strategie digitali e il miglioramento della qualità dei servizi per i cittadini.

File

Ufficio responsabile

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

08/06/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 28/08/2025, 15:48